SISTER MAIFIACK – GRUMULUS ASD 0 - 3
13-25 17-25 14-25

BONEMERSE - Terzo successo consecutivo per la Grumulus che prosegue la sua marcia in vetta alla classifica; troppo evidente il divario tecnico tra le due squadre e le ragazze di mister Guida non hanno avuto problemi a portare a casa i tre punti.
Brave in ogni caso le ragazze a non avere cali di concentrazione eccessivi e soprattutto brave a commettere pochissimi errori lasciando poco o nulla alle padrone di casa che non sono mai riuscite a reggere il confronto esclusa la prima parte del secondo set.
Da questa partita sono arrivate ottime risposte da chi fino a quel momento aveva giocato meno; la squadra ha approfittato di questa partita x migliorare soprattutto nella battuta e nella costruzione delle azioni di attacco dove si erano evidenziati alcuni problemi nelle due partite precedenti.
Ora la squadra è attesa da una sfida delicata quanto importante mercoledì 1 dicembre a Grumello alle ore 21 contro gli Scoiattoli, anche loro a punteggio pieno.
Sarà sicuramente una partita molto interessante che servirà per testare il reale valore della Grumulus e capire dove si può arrivare.

Mister Massimo Guida


La migliore in campo per il mister è stata DANIELA RASTELLI